Roma, Gervinho parte per la Costa d’Avorio. Carico di bagagli – FOTO

Tra oggi e domani dovrebbe concretizzarsi il suo trasferimento all’Al Jazira a cifre importanti per quanto riguarda la Roma (14 milioni per il cartellino) e importantissime per quanto riguarda lui: 7 milioni a stagione più numerosi benefit

di Redazione, @forzaroma

La domanda è lecita, considerando che stamattina Gervinho ha lasciato Roma con una decina di bagagli al seguito: che sia l’ultimo viaggio dall’Italia? Accompagnato da due amici, l’attaccante ivoriano – che ieri era dato a Parigi e invece era nella capitale – si è imbarcato per Abidijan (con uno scalo in Francia) questa mattina intorno alle 9 e l’enorme quantitativo di valigie fa pensare che il suo viaggio non sia soltanto di qualche settimana.

VERSO GLI EMIRATI? — D’altronde tra oggi e domani dovrebbe concretizzarsi il suo trasferimento all’Al Jazira a cifre importanti per quanto riguarda la Roma (14 milioni per il cartellino) e importantissime per quanto riguarda lui: 7 milioni a stagione più numerosi benefit, dalla casa alla macchina con autista. Gervinho ci ha messo un po’ ad accettare, visto che avrebbe voluto giocare ancora nel calcio europeo e sarebbe voluto tornare al Lille, allenato dall’ex c.t. della Costa d’Avorio Hervé Renard, ma l’offerta messa sul piatto dalla società di Abu Dhabi al momento non è pareggiabile. Con buona pace di Rudi Garcia, forse l’unico che, vedendo le foto di Gervinho in partenza da Fiumicino, potrebbe essere davvero triste.

Foto: @ChiaraZucchelli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy