Roma, Alisson è a un soffio dal Real

In Spagna sicuri, a Trigoria ancora no: 75 milioni più bonus. Pallotta prima conferma poi: “Scherzavo”

di Redazione, @forzaroma

“Alisson costa tanto, servono 78 milioni, ma è vicino al Real Madrid. Nainggolan invece andrà all’Inter” lo ha detto ieri il presidente della Roma anche con un pizzico di leggerezza, ma hanno comunque fatto il giro del mondo. Sono diventate talmente virali, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, da costringere la Roma a rettificare via social con nuovi virgolettati del numero uno giallorosso. “Ho letto con molto divertimento che avrei rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato — ha detto Pallotta tramite il profilo twitter della Roma — Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su twitter mentre ero in Italia”. Per poi aggiungere ancora: “Non c’era nulla di serio in quello che stavo dicendo mentre mangiavo una pizza. Solo humour americano che qualcuno non capisce”.

Così mentre in Spagna si affrettavano a dare per chiuso l’accordo tra Real Madrid e Roma (75 milioni di euro più bonus e contratto di sei anni per il calciatore), in Russia si vivevano momenti di fibrillazione intorno al ritiro del Brasile e in Italia, più esattamente a Roma, si chiedevano perché non fosse ancora arrivato nulla sulle scrivanie giuste, se l’accordo veniva dato ormai per fatto.Ma la situazione allora qual è davvero? L’impressione è che Alisson sia davvero sempre più vicino al club di Florentino Perez, forse anche più vicino di quanto non sembri. Diciamo a un passo, forse sì. Perché il Real Madrid si è convinto ad aumentare l’offerta e ad accontentare la Roma (offrendo proprio 75 milioni di euro) e perché il giocatore ha di fatto trovato l’accordo con le merengues tramite il suo agente, Ze Maria. Il quale presto presenterà l’offerta a Trigoria. Insomma Alisson sembra davvero a un soffio dal Real Madrid.

Nel frattempo la Roma ha messo gli occhi in maniera sempre più forte su William Bianda, il difensore centrale (18 anni) del Lens. Francese, piede sinistro e costa circa 5 milioni di euro. L’obiettivo per la Roma è quello di fare lo switch con il brasiliano Juan Jesus, per cui si sta cercando un acquirente in Italia ma non solo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. windniw - 3 anni fa

    il real madrid vuole alisson!?!?!?
    d’accordo!!!!! scambio alla pari ALISSON-CRISTIANO RONALDO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy