Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Roma a tutto Kolarov: Barreca è dietro

Accordo fatto col Manchester City, che aspetta Mendy per liberare il serbo: Monchi ha già il suo sì

Redazione

Kolarov (come anticipato da ForzaRoma.info) più di Barreca. Roma e Manchester City sono praticamente d’accordo, 6 milioni al club inglese e un triennale al giocatore che ieri notte a Houston ha giocato il derby contro lo United. Cosa manca? Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", il City e Guardiola vogliono chiudere la trattativa con il Monaco per Mendy prima di dare il via libera al serbo che lo scorso anno è stato impiegato molte volte anche da difensore centrale.

La Roma per Barreca ha già offerto 12 milioni più 2 di bonus, il Torino continua a chiederne 18, il vantaggio è che non sarebbe un problema la formula: prestito con obbligo di riscatto nel 2018.

Sul fronte Mahrez non si registrano passi in avanti. C’è ancora parecchia strada da percorrere, naturale che in mezzo possano infilarsi anche altri estimatori, leggi il Tottenham. Il Leicester per il momento fa resistenza, non volendo allontanarsi troppo dalla richiesta di 40 milioni, con la Roma diposta a salire al massimo fino a 30. E allora forse non è un caso che Monchi nei giorni scorsi abbia incontrato gli uomini della Emg, rappresentanti di Suso.

(D. Stoppini)