Ranieri parla al gruppo, ma medita l’addio a fine stagione

Ranieri parla al gruppo, ma medita l’addio a fine stagione

“Più impegno”, ha chiesto alla squadra il tecnico, che vuole una nuova avventura. Si allontana l’ipotesi di un ruolo dirigenziale

di Redazione, @forzaroma

Claudio Ranieri in poche settimane di Roma ha trovato una situazione assai peggiore di come la potesse immaginare. Preparare la partita contro la Fiorentina diventa complicato. Ieri l’allenatore ha parlato poco alla squadra, ma il senso del suo discorso è stato analogo a quello di altre volte: avete qualità, ma dovete dimostrare di saperle tirare fuori e di fare gruppo, altrimenti non si va lontano. La difficoltà dell’attuale situazione, poi, gli ha imposto anche una riflessione sul futuro, che difficilmente sarà ancora a Trigoria, anche perché Ranieri ha sempre voglia di allenare, scrive Cecchini su La Gazzetta dello Sport.

Fra i titolari, comunque, è pronto a tornare Under sulla fascia destra e c’è da segnalare il fatto che si stanno gettando le prime base per il rinnovo del contratto, visto che il giocatore guadagna poco meno di un milione. Ciò non toglie che, qualora in estate arrivasse un’offerta interessante, il ragazzo può essere ceduto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy