Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Per Pellegrini c’è solo la Roma

LaPresse

Ha detto al club che resterà, nonostante la clausola. Per diventare un leader

Redazione

La prima dimostrazione d’amore nei confronti della Roma l’aveva già manifestata nell’estate del 2017, quando decise di tornare in giallorosso nonostante un diritto di recompra del club che però lui non aveva firmato, il che gli avrebbe anche permesso di accettare eventualmente la corte di Milan e Juventus, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.

La seconda, invece, l’ha ribadita proprio in queste ultime ore, dopo le parole espresse dal d.s. Petrachi nell’intervista rilasciata ad inizio settimana a Sky. Lorenzo Pellegrini ha scelto ancora la Roma, esattamente come fece anche tre anni fa. Perché ha deciso, in cuor suo, che il suo futuro sarà ancora giallorosso, a prescindere da tutto e da tutti.

Se poi dovesse succedere qualcosa di diverso, non sarà certo per scelta sua.  Giampiero Pocetta, l’agente di Pellegrini, questo lo ha ribadito anche a Petrachi, subito dopo le parole dette a Sky del d.s. romanista. Quella clausola (biennale) da 30 milioni resterà lì, senza essere utilizzata. A meno che non succedano dei cataclismi al momento inaspettati.

Quando sarà il momento, sarà proprio Fienga a mettersi a tavolino con l’entourage di Lorenzo per trattare il rinnovo del contratto (che ha scadenza nel 2022), visto il rapporto fiduciario. Non ci sarà problema, molto probabilmente, perché Lorenzo ha scelto già da un po’. E vuole restare alla Roma. Lo pensa nel cuore e nella mente. Perché ama Roma e la Roma.