Esultanza col freno, causa Var e colpa pure di una Roma che toglie un po' di gioia a Lorenzo Pellegrini, al secondo gol stagionale: "Ma non riesco neppure ad essere felice – dice il centrocampista –. Avremmo dovuto chiudere la partita, in zona gol dobbiamo tutti essere più determinati. Ma è facile prendersela con gli attaccanti, in realtà se non si segna parte tutto da dietro. La Var? Non sai mai se esultare, questo aspetto è pesante... Dal campo pensavo che il gol di Dzeko fosse regolare, alla rete di Florenzi siamo scattati tutti... Ora per ripartire dobbiamo porci piccoli obiettivi".
rassegna stampa
Pellegrini: “La rete? Non riesco a esser felice”
Il centrocampista segna il suo secondo gol stagionale: "Avremmo dovuto chiudere prima la partita. La Var? Non sai mai se esultare, questo aspetto è pesante"
Positivo Federico Fazio, scrive Davide Stoppini su "La Gazzetta dello Sport": "Siamo staccati dal Napoli in classifica, è vero. Ma dopo la sconfitta contro di loro all’Olimpico eravamo alla stessa distanza, nove punti. Come eravamo riusciti a recuperare prima di quest’ultimo periodo, possiamo fare altrettanto più avanti, il campionato è ancora lungo. La verità è che con Genoa e Chievo abbiamo perso punti che non dovevamo perdere. E anche qui con il Sassuolo avremmo dovuto chiudere prima il match per non rischiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA