Luca Pellegrini è costretto a fermarsi: gli esami hanno confermato la rottura del legamento crociato anteriore sinistro. Il giovane terzino sinistro della Roma si ferma proprio mentre Di Francesco voleva testarlo negli Usa, contro avversari di livello come Psg, Tottenham e Juventus. Operato ieri a Villa Stuart dal professor Pier Paolo Mariani, verrà dimesso entro martedì per poi iniziare il solito protocollo che inizia con la fisioterapia e si conclude con la speranza di tornare in campo dopo 4/4,5 mesi, scrive Andrea Pugliese su "La Gazzetta dello Sport".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Pellegrini k.o. I crociati rotti ora sono 11 in sei anni
Ieri il giovane terzino sinistro è stato operato dal professor Mariani per la rottura del crociato anteriore sinistro. Verrà dimesso martedì, tornerà in campo tra 4-5 mesi
Da quando c’è la proprietà americana questo è l’undicesimo crociato che si rompe: due volte Strootman e due Florenzi, poi Rüdiger, Capradossi, Ponce, Nura, Mario Rui, Emerson e lo stesso Pellegrini. Di questi 11, tranne Strootman, gli infortuni sono arrivati tutti nel corso temporale degli ultimi due anni e qualcuno fa notare che la loro frequenza si è impennata vertiginosamente proprio da quando nella Roma sono arrivati Darcy Norman ed Ed Lippie, gli uomini scelti da Pallotta per curare la preparazione atletica. In attesa di riscontri effettivi, è solo una brutta coincidenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA