Monchi lo ha fatto apposta o no? La domanda serpeggiava ieri a Pinzolo, visto che la papera con cui il direttore sportivo ha regalato l’inatteso vantaggio alla formazione dei giornalisti, durante la partita organizzata nel pomeriggio sul campo B, è sembrata quantomeno sospetta. L’impegno non è bastato: lo staff della Roma ha vinto 2-1, dopo il vantaggio dei cronisti, la squadra giallorossa ha ribaltato la situazione.
rassegna stampa
Monchi show. Tra papera e telefonate
Ieri il ds ha giocato in porta nella partitella tra lo staff della Roma e i giornalisti: errore dello spagnolo sul gol della stampa
Monchi si è riscattato nel corso della ripresa, dopo che nella prima parte, su un retropassaggio, si era lasciato scivolare il pallone dalle mani, permettendo all’attaccante avversario di scartarlo e segnare, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport". Poi, non c’e più stata partita e lo staff romanista ha portato agevolmente a casa il risultato. Anzi, il secondo tempo è stato talmente a senso unico (nonostante un paio di uscite basse a cui Monchi è stato costretto e dove è stato impeccabile) che il direttore sportivo ha trovato anche il tempo di rispondere al telefono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA