rassegna stampa

Mercato, De Sanctis rifiuta il Cagliari. Verde offerto ai sardi

Il classe '96 è vicino a trasferirsi al Cagliari per tre milioni, mentre ci sono stati contatti anche con l'entourage di De Sanctis, che però ha ringraziato e declinato la proposta di trasferimento in Sardegna

Redazione

"Sullo sfondo la comproprietà di Radja Nainggolan in primis, ma anche il futuro di Davide Astori e Victor Ibarbo. L'asse Roma-Cagliari rimane rovente e denso di trattative. I club stanno discutendo in questi giorni del futuro dell'attaccante Daniele Verde. Il classe '96 è vicino a trasferirsi al Cagliari per tre milioni. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Roma, però, non vuole perdere totalmente il controllo del giovane talento e intende inserire un diritto di riacquisto da esercitare nei prossimi due anni per 7 milioni, in modo da valorizzare anche l'eventuale processo di crescita del calciatore nelle fila della formazione sarda. Un affare che potrebbe facilitare le altre trattative fra le due società, allontanando lo spettro dell'inserimento da parte di altri club (Juve e Manchester United per Nainggolan).

"PORTIERI — Il Cagliari ha fatto un tentativo per portare in Sardegna Morgan De Sanctis della Roma. Nei discorsi tra club per il riscatto di Nainggolan, Astori e Ibarbo, Giulini ha chiesto il numero uno giallorosso. Ci sono stati contatti anche con l'entourage di De Sanctis, che però ha ringraziato e declinato la proposta di trasferimento a Cagliari. Per lui ora si profila un'altra stagione nella capitale.