Ma Defrel e Peres sono in dubbio per il Chelsea

Ieri entrambi i giallorossi sono stati costretti a lasciare il campo: il primo per una lieve distorsione alla caviglia sinistra, il secondo per un risentimento muscolare alla coscia destra

di Redazione, @forzaroma

La buona notizia è che oggi e domani Manolas si allenerà col gruppo e, se non ci saranno controindicazioni, sarà a disposizione col Chelsea. La cattiva è che ieri Defrel si lamentava per un colpo al malleolo e le sue condizioni saranno valutate oggi (lieve distorsione alla caviglia sinistra). Così come quelle di Peres, costretto ad uscire nella ripresa per un problema alla coscia destra. Se non dovesse recuperare, martedì a destra Di Francesco avrebbe il solo Florenzi. E toccherebbe a lui, con Kolarov a sinistra.

Il serbo tornerà titolare, e pure Nainggolan: i due non sono partiti titolari ieri, ma giocheranno sia all’Olimpico (attesi oltre 50mila spettatori), sia al Franchi. In attacco ci saranno Dzeko e Perotti, con El Shaarawy favorito per la terza maglia. Non si escludono sorprese stile Gerson a Londra, ma sembra difficile che Di Francesco scelga Schick, scrive Chiara Zucchelli su “La Gazzetta dello Sport“. In mezzo dovrebbe rivedersi Gonalons, in difesa dovrebbero giocare Fazio e Juan Jesus, a meno che Manolas non abbia recuperato tanto da essere schierato dal 1’.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy