Lovren, il Liverpool ora scende da 25 a 20 milioni

Lovren, il Liverpool ora scende da 25 a 20 milioni

Il centrale per Fonseca: Alderweireld resta il preferito, il croato è la prima alternativa. A 15-16 milioni si chiude E con la Juventus si parla di Rugani

di Redazione, @forzaroma

Fonseca si aspetta un difensore dominante ed infatti, non a caso, la Roma aveva puntato un po’ tutte le sue fiches su Toby Alderweireld, il belga del Tottenham che va in scadenza a giugno prossimo. E da qualche spiffero di Trigoria risulta ancora che i giallorossi non abbiano perso le speranze che alla fine possa essere proprio lui il quarto centrale del tecnico portoghese, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.

La Roma aspetta di vedere se Alderweireld possa “rompere” o meno, con gli Spurs che chiedono ancora 28 milioni. È chiaro, però, che quella del centrale del Tottenham oggi è un’ipotesi al ribasso, mentre sono in rialzo quelle legate a Lovren e Rugani.

La Roma sta lavorando su entrambi le piste, con Petrachi che proverà ad accorciare i tempi in questa settimana. Su Lovren il Liverpool è già sceso un po’ dalla richiesta iniziale di 25 milioni di euro, arrivando a chiederne 20. Con il giocatore, invece, la Roma sembra aver trovato l’accordo, anche perché il croato rinuncerebbe a dei soldi rispetto ai 4 milioni di euro (più bonus) che oggi prende in Inghilterra.

Contemporaneamente oggi la Roma ha in animo di parlare con la Juventus della posizione di Daniele Rugani. I bianconeri per lui vogliono almeno 30 milioni di euro, la Roma sta lavorando sul prestito con eventuale diritto di riscatto condizionato. In corsa, infine, anche i due brasiliani Lucas Verissimo (Santos) e Leandro Pereira (Atletico Paranaense).

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fernandomattiacc_339 - 6 giorni fa

    Rugani a trenta si…e Alderwereild a ventisette no…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy