Lotti: via le barriere all’Olimpico. E martedì il vertice con Minniti

C’è una volontà politica di togliere le barriere dalle curve dell’Olimpico, o almeno di trovare una soluzione alternativa che riporti i tifosi allo stadio

di Redazione, @forzaroma

C’è una volontà politica di togliere le barriere dalle curve dell’Olimpico, o almeno di trovare una soluzione alternativa che riporti i tifosi allo stadio. L’iniziativa porta la firma di Luca Lotti. Il ministro dello Sport, che è buon amico di Spalletti, ha riacceso una questione che sembrava sepolta, almeno fino al termine di questa stagione, mettendo al lavoro le diplomazie, dialogando con il d.g. della Roma Baldissoni, con la sponda del nuovo ministro dell’Interno Minniti, sensibile al tema.

Martedì i due ministri incontreranno Roma e Lazio, non si sa se pure il Questore D’Angelo, che sul ripristino della legalità nelle curve si è speso molto e tra poco sarà sostituito, il Prefetto Basilone, che ieri ha detto di non saperne nulla, e il capo della Polizia Gabrielli, padre della norma che ha introdotto le barriere, ieri rimasto spiazzato anche lui.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy