Al derby di andata della semifinale di coppa Italia tra Roma e Lazio mancano ancora più di due settimane, ma in casa biancoceleste è già aria di stracittadina. Intervenendo in un'intervista pubblicata sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport", il calciatore laziale Marco Parolo si è soffermato sul derby e non solo. Ecco le sue dichiarazioni:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Lazio, Parolo: “Pensiamo già al derby. Nainggolan? Carpire di nascosto dichiarazioni non è bello”
Parla il biancoceleste: "Per noi sarà l’occasione di dimostrare che siamo cresciuti rispetto alla sfida di campionato con la Roma. Il belga? “Sentire” certe partite più delle altre è assolutamente normale"
Ma alla Roma pensate già?
«Prima abbiamo tre gare di campionato delicate, però è innegabile che al derby si pensi già. Per noi sarà l’occasione di dimostrare che siamo cresciuti rispetto alla sfida di campionato con la Roma».
Ha letto le dichiarazioni di Nainggolan? Lei ha mai odiato qualche squadra?
«Sinceramente no. Odio è una parola grossa. Però “sentire” certe partite più delle altre è assolutamente normale. E poi carpire di nascosto delle dichiarazioni non è bello. È ovvio che puoi dire cose che in un contesto ufficiale diresti con altre parole».
Ma la Juve, che Nainggolan odia, vincerà comunque lo scudetto?
«È nettamente la più forte, basti vedere la panchina che ha. Davvero difficile che non vinca».
© RIPRODUZIONE RISERVATA