Clichy potrebbe essere un'idea per la Roma, anche se Monchi sembra pensare ad altro, nonostante il francese sia svincolato. Alla Roma, però, il terzino sinistro serve, è una priorità, vista l’imminente cessione di Mario Rui al Napoli e l’infortunio di Emerson, che sarà pronto solo tra fine ottobre e inizio di novembre. E su questa traccia Monchi sta monitorando anche Moreno (Liverpool), Gaya (Valencia) e Bernat (Bayern).
rassegna stampa
Karsdorp operato: torna tra un mese. Clichy sotto esame
Intervento riuscito per l’olandese. A sinistra monitorato il terzino del City. Foyth: pericolo Zenit
Intanto ieri Karsdorp è stato operato al menisco esterno del ginocchio destro dal professor Mariani a Villa Stuart. Il suo ritorno è atteso tra un mese, scrivono Cecchini e Pugliese su "La Gazzetta dello Sport". Dall’Inghilterra: l’accordo tra Chelsea e Ruediger è ad un passo. Più dura cedere Iturbe. "Lo abbiamo chiesto in prestito – ha detto Mattia Lammens, presidente del San Lorenzo – Siamo ottimisti e disposti a pagare anche una parte del suo stipendio". Occhio alla Fiorentina.
Monchi resta alla finestra per Lucas e Thauvin, mentre Defrel avanza. Su Foyth è piombato lo Zenit. Titoli di coda su Fazio, che piace all’Inter (da Milano non confermano). L’argentino può partire, così come Perotti, se troverà estimatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA