La nuova Inter di Spalletti è al lavoro per il centrocampo. Borja Valero a parte (ormai ad un passo dai nerazzurri), saranno due gli innesti a centrocampo, scrive Mirko Graziano su "La Gazzetta dello Sport". I primi due nomi della lista sono quelli di Arturo Vidal e Radja Nainggolan.
rassegna stampa
Inter, casting in mediana: sogno Vidal, Nainggolan pista mai tramontata
Il belga ha ribadito più volte di voler restare alla Roma, ma l'adeguamento dell'ingaggio ancora non arriva: i nerazzurri restano in attesa
Vidal è un vecchio pallino di Walter Sabatini. Si tratta di un obiettivo ai limiti dell’impossibile, ma qualche sondaggio con il Bayern Monaco è già stato fatto. I nerazzurri si sono messi in una posizione d’attesa. Intanto è tornato di moda Radja Nainggolan. Il 29enne belga ha ribadito più volte di voler restare alla Roma, con l’unico paletto di un rinnovo del contratto da almeno 4,5 milioni di fisso a stagione. Al momento il club giallorosso non sembra però intenzionata ad andare oltre i 4 milioni, ecco perché si sono nuovamente fatte rumorose le voci attorno al futuro del centrocampista di origini indonesiane. "Nessuna offerta dell’Inter", fanno comunque sapere dalla Capitale. I nerazzurri, anche qui, restano in attesa. Questi gli altri nomi sulla lista dell'Inter: Naby Keita, Fabinho e Krichowiak.
© RIPRODUZIONE RISERVATA