Maxime Gonalons è a tutti gli effetti un giocatore della Roma. Il suo contratto quadriennale gli farà guadagnare circa 2 milioni a stagione. Da ieri il francese ha messo da parte 17 anni di vita col Lione: "A loro devo tutto, come uomo e come calciatore".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Gonalons avverte tutti: “Sono qui per vincere. Noi al top con la Juve”
Da ieri il francese è ufficialmente un calciatore della Roma: "Le mie caratteristiche? La capacità di giocare con entrambi i piedi, sono un centrocampista difensivo che ama il gioco fisico e che dà tutto se stesso per la maglia"
Ora però c’è la Roma e un’avventura tutta nuova: "Non vedo l’ora di iniziare. La Roma è la miglior squadra d’Italia insieme alla Juventus, la Serie A è un campionato che fa per me. E voglio lottare per lo scudetto, vincere dei titoli e dimostrare di che pasta sono fatto. Le mie caratteristiche? La capacità di giocare con entrambi i piedi, sono un centrocampista difensivo che ama il gioco fisico e che dà tutto se stesso per la maglia". Se queste sono le premesse, non faticherà a farsi voler bene anche a Roma, scrive Andrea Pugliese su "La Gazzetta dello Sport".
© RIPRODUZIONE RISERVATA