Ora Alessandro non vuole incappare nell'errore di andare veloce: "Aspettiamo settembre per stabilire bene il giorno del mio rientro. Devo procedere per piccoli step"

Lavorerà ancora a parte, ma sempre di più con il pallone, sempre di più puntando quella data lì. Florenzi ha già ammesso di saperla, ma anche ieri non l’ha voluta svelare: "Aspettiamo settembre per stabilire bene il giorno del mio rientro, vediamo se riuscirò a superare tutti gli ostacoli. Devo procedere per piccoli step, quando starò bene tornerò in campo". Questa volta Florenzi non vuole incappar nell'errore, cioè provare ad accelerare, scrive stamattina "La Gazzetta dello Sport". Nel frattempo studia i compagni: "Di Francesco ci ha voluto subito trasmettere le sue idee, abbiamo visto tutti come il Sassuolo giocava bene la scorsa stagione. Totti? Per me è un amico, un compagno. La più forte resta la Juve, il Napoli è grande e Spalletti aiuterà l’Inter a fare una grande stagione".

florenzi_pinzolo_presentazione8
vid3_12072017

VIDEO - Florenzi gioca a calcio tennis a Pinzolo [HD]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti