I tre giocatori hanno annunciato o già presentato querela. il Faraone: "Quella che è avvenuta è stata, senza mezzi termini, un’operazione infamante"
VIDEO - El Shaarawy è già a Trigoria: allenamento in palestra con Abraham e Kumbulla
Negli ultimi giorni El Shaarawy, Casale e Barella sono stati tirati in ballo come sedicenti "scommettitori". I primi due sono stati nominati da Corona, l'ultimo da Maurizio Pietra (la fonte dello stesso Corona).
I tre calciatori, come riporta La Gazzetta dello Sport, hanno annunciato o già presentato querela. "Benché sia poco incline a espormi pubblicamente, la mia reazione non può che essere fermissima. Quella che è avvenuta è stata, senza mezzi termini, un’operazione infamante e, cosa ancora peggiore, chirurgicamente orchestrata", il duro comunicato di El Shaarawy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti