La festa di Natale della Roma è fissata per domani sera agli studi De Paolis, a via Tiburtina, attorno alle ore 20. Il club festeggerà con la squadra e la dirigenza al gran completo (Pallotta invece non ci sarà) e, sulla falsariga degli anni precedenti, sarà una cena di beneficenza, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport".
rassegna stampa
E domani il gran galà giallorosso: con festa!
Appuntamento fissato agli studi De Paolis attorno alle ore 20: ecco la cena di Natale della Roma, i cui ricavati verranno donati in beneficenza
Ci saranno partner, sponsor e ospiti speciali che pagheranno un caro invito (superiore ai 200 euro) per interagire con i calciatori, che saranno coinvolti in una parte della serata, e, soprattutto, devolvere l’incasso ai vari progetti di Roma Cares. Durante la serata, che sarà raccontata sui canali social del club, ci saranno momenti di animazione, con i calciatori e Di Francesco, ma entro mezzanotte il saluto finale. Lunedì la Roma si allena, martedì rifinitura, mercoledì alle 17.30 c’è il Torino in Coppa Italia: partita secca, che nessuno a Trigoria vuole sbagliare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA