E intanto ieri è partita la preseason giallorossa, con i giocatori che alla spicciolata hanno raggiunto Trigoria nel primo pomeriggio, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. . L'ordine era quello di presentarsi entro le ore 17, per pol permettere a Daniele De Rossi di iniziare a lavorare subito, nel pomeriggio tardi, con la prima sgambata veloce.
La Gazzetta dello Sport
De Rossi inizia con i baby. Karsdorp lavorerà a parte
Assenti quelli che anno partecipato alle competi zioni internazionali con le loro rappresentative: i 4 azzurri (Pellegrini, Mancini, Cristante ed El Shaarawy), Kumbulla, Celik, Zalewski, Paredes, Shomurodov, Aouar e Ndicka.
Oggi si presenterà invece a Trigoria anche Rick Karsdorp. Il terzino olandese però si allenerà a parte, conside rando che è (ancora) fuori dal progetto. Era accaduto già ai tempi di Mourinho, salvo pol rientrare per la situazione d'emergenza sulla fascia destra
Agli ordini di De Rossi ci sono 27 giocatori, ma quelli effettivi sono davvero pochi. Insomma, è un raduno-baby, considerando che della prima squadra sono operativi in questo momento solo Abraham, Angelino, Baldanzi, Boer, Bove, Dybala, Smalling e Svilar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA