rassegna stampa

Cristante: “Champions, e adesso ripetiamoci”

Prime parole da giallorosso del centrocampista: "Darò il massimo sempre, per ringraziare chi mi ha scelto ma anche per ripagare l'affetto dei tifosi, che mi hanno subito dimostrato grande calore. Questa non è stata una scelta casuale"

Redazione

L'ufficialità è arrivata solo ieri, quando Roma e Atalanta si sono scambiati gli ultimi documenti. Bryan Cristante ha firmato fino al 2023: i giallorossi verseranno ai bergamaschi 5 milioni per il prestito fino a giugno 2019, 15 per il riscatto obbligatorio e 10 di bonus facili, scrive Andrea Pugliese su "La Gazzetta dello Sport". "Il mio obiettivo era proprio quello di venire alla Roma - ha detto Cristante nella sua prima intervista in giallorosso - Non è stata una scelta casuale, dietro c'è un ragionamento".

Dal 6 luglio Cristante dovrà ripagare la fiducia della Roma: "Darò il massimo sempre, per ringraziare chi mi ha scelto ma anche per ripagare l'affetto dei tifosi, che mi hanno subito dimostrato grande calore. Sono contento di poter tornare a giocare la Champions League. La Roma ha dimostrato di poter essere al livello dei top club e può sicuramente ripetersi".