Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Cosmi: “Ranieri alla Roma come i cappelletti in brodo a Natale”

Cosmi: “Ranieri alla Roma come i cappelletti in brodo a Natale” - immagine 1
Il tecnico umbro ripercorre gli ultimi mesi travagliati a dir poco a Trigoria e dei Friedkin: "Sento dire: 'Quelli fanno solo business'. Se fanno business in questo modo, auguri..."
Redazione

Serse Cosmi a teatro. L'ex allenatore, tra le altre, del Perugia, proprio nel capoluogo umbro il 5 dicembre sarà protagonista di un reading teatrale dal titolo 'Solo Coppi temo'. Il tecnico, grande tifoso della Roma, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' nell'inserto di 'Sportweek' anche dei giallorossi:

Di non facile lettura neppure la dirigenza della Roma. "Lo scorso anno sono rimasti 60 giorni senza d.s., poi hanno preso un ragazzo che parla solo francese e hanno cacciato la ceo. Hanno cambiato tre allenatori e hanno già annunciato che il quarto non ha futuro, perché diventerà presto un dirigente e quindi servirà il quinto. Sento dire: “Quelli fanno solo business”. Se fanno business in questo modo, auguri..."

Meglio Luciano Gaucci? "Gaucci ha comprato un iraniano 20 anni prima dell’Inter, ha messo in panchina una donna come nessun altro ha più avuto coraggio di fare. Era un visionario".

Ranieri alla Roma? "Come i cappelletti in brodo a Natale. Non c'è altra scelta".