Bruno Peres va verso il Benfica. Piacciono Krychowiak e Gedson

I portoghesi vorrebbero il difensore solo in prestito con diritto di riscatto, la Roma però chiede l’obbligo, alla cifra di 9 milioni, più una prelazione per il centrocampista 18enne

di Redazione, @forzaroma

I calciatori della Roma fanno gola all’estero. Tra questi c’è Alisson, per cui il Liverpool è pronto a una offerta da 45 milioni di euro. Al momento, però, il portiere non si muoverà dalla Roma che, anzi, ha intenzione di prolungargli il contratto e ritoccargli l’ingaggio, scrive Massimo Cecchini su “La Gazzetta dello Sport”.

Sul fronte delle uscite prende corpo la pista Benfica per Bruno Peres. I portoghesi vorrebbero il difensore solo in prestito con diritto di riscatto, la Roma però chiede l’obbligo, alla cifra di 9 milioni, più una prelazione per Gedson Fernandes, 18enne centrocampista del Benfica B. Una somma analoga, comunque, è pronto a spenderla anche il Galatasaray. Se Peres partirà, Monchi si muoverà. Piace Darmian, così come Krychowiak, centrocampista polacco del West Bromwich ma di proprietà del Psg.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy