Arriva Karsdorp. Paredes: adesso c’è anche il Bayern

Ieri in serata i dirigenti tedeschi sono arrivati a Roma per strappare l’argentino alla concorrenza dello Zenit

di Redazione, @forzaroma

Giorni di fuoco per il mercato della Roma. Ieri Monchi ha incontrato sia il manager di Paredes che quello di Mario Rui. Intanto c’è da segnalare un accelerazione nella trattativa per Karsdorp: oggi l’olandese arriverà a Roma. Sul fronte Paredes, invece, c’è da registrare il blitz del Bayern Monaco che ieri sera è arrivato a Roma per strappare l’argentino alla concorrenza dello Zenit, che pure è arrivato a offrirgli un ingaggio di 4 milioni, scrive Massimo Cecchini de “La Gazzetta dello Sport“.

Ieri Monchi ha incontrato anche Rinaldo Sagramola, direttore generale del Brescia. I due hanno parlato – oltre che del centrocampista portoghese Machin – di diversi giovani della Primavera giallorossa. Non è escluso, quindi, che possa nascere uno stretto rapporto fra la società lombarda e quella di Trigoria. In ogni caso, i fronti aperti alla Roma non mancano: ci sono tante situazioni da sistemare, prime fra tutte quelle relative a Bruno Peres, che con la difesa a quattro di Di Francesco potrebbe fare fatica, e Gerson.

Intanto nel primo giorno di vendita libera gli abbonamenti venduti sono stati circa duemila: sia il «sold out» della Curva Sud, sia l’obiettivo dei 24.000 abbonamenti complessivi sembra essere a portata di mano. De Sanctis: resta solo da ufficializzare il suo contratto da «club manager», anche se non dovrebbe andare al ritiro di Pinzolo, ma aggregarsi solo per la tournée negli Usa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy