Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Aouar e Sanches a centrocampo. Emergenza difesa: c’è Cristante

Aouar e Sanches a centrocampo. Emergenza difesa: c’è Cristante - immagine 1
Mancini non sta bene e Celik potrebbe rientrare nei tre arretrati insieme a Cristante e Llorente
Redazione

L’attesa più grande per oggi è quella di andare a capire come girerà il centrocampo, dove torneranno titolari due giocatori che in estate erano potenziali titolari e che invece finora hanno altamente deluso: Renato Sanches e Aouar, che dovrebbero giostrare al fianco di Paredes, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, Per me è la prima volta lontano da Lione, ambientarmi non è facile – dice l’algerino – So che ho giocato male a Praga e a Ginevra, ora devo dimostrare al mister di poter giocare di più. Con lui parlo tanto, mi aiuta. E noi vogliamo vincere e sperare di arrivare primi”. Sarà dura, come dura per Mou è mettere in piedi una squadra decente, considerando l’assenza per squalifica di Ndicka e quelle per infortunio di Dybala e Mancini (oltre ai lungodegenti Smalling, Abraham e Kumbulla).

Così a giocare tra i tre di difesa dovrebbero essere Celik (come braccetto) e Cristante (centrale), mentre sulle due fasce ci sarà spazio per Karsdorp a destra e Zalewskia sinistra. Davanti invece la coppia Lukaku–Belotti, con El Shaarawy pronto a subentrare in caso di necessità.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.