Veretout rientra in gruppo

Il francese si è lasciato alle spalle il problema alla caviglia che lo ha costretto a lavorare a parte la scorsa settimana

di Redazione, @forzaroma

Dopo la vittoria arrivata al Pierre-Mauroy contro il Lille, la Roma è rientrata nella capitale e Paulo Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai suoi, come riporta Il Tempo.

Oggi si torna in campo alle 17.30 e il tecnico portoghese dovrà valutare le condizioni degli infortunati: Karsdorp, Nzonzi, Santon e Pastore, non convocati per la trasferta in terra transalpina, stanno smaltendo gli affaticamenti muscolari che li hanno tenuti ai box.

Chi invece tornerà in gruppo in settimana è Jordan Veretout che si è lasciato alle spalle il problema alla caviglia che lo ha costretto a lavorare a parte la scorsa settimana. Notizie positive anche per Gonalons e Riccardi che hanno archiviato i problemi muscolari che ne avevano rallentato la preparazione: per i due si proseguirà con una fase di riatletizzazione che li porterà a recuperare il terreno perso rispetto ai compagni.

Mercoledì i giallorossi scenderanno di nuovo in campo al Renato Curi di Perugia contro l’Athletic Bilbao, mentre domenica prossima Dzeko e compagni affronteranno il Real Madrid allo stadio Olimpico (diretta in chiaro su Tv8).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy