Veretout quasi pronto, Pastore out

L’argentino svolge lavoro individuale alla luce di un affaticamento muscolare

di Redazione, @forzaroma

Quinta settimana di lavoro per la Roma di Fonseca. La squadra, dopo un giorno di riposo, è tornata operativa con un lungo allenamento fatto di palestra, corsa, esercizi con la palla e tattica, come riporta Il Tempo.

Con Santon rientrato gradualmente in gruppo, Gonalons e Riccardi che stanno completando la fase di riatletizzazione, Veretout prossimo ad aggregarsi al resto della squadra, rimangono out solo Pastore, che svolge lavoro individuale alla luce di un affaticamento muscolare, Nzonzi e Karsdorp, che sono stati sottoposti a terapie in seguito ai lievi infortuni muscolari accusati nei giorni scorsi. “Quando il mio procuratore mi ha prospettato Roma – le parole di Gianluca Mancini alla tv del club – gli ho detto senza esitare: “Voglio andare”. Qui sono passati tanti campioni, è un onore rappresentare questa maglia. Fonseca è diretto, ti dice apertamente se fai bene o male. Siamo all’inizio, ma mi ha subito fatto una buonissima impressione“.

Oggi doppia seduta, domani si torna nuovamente in campo a Perugia: fischio d’inizio alle 20 (diretta Roma Tv) contro l’Athletic Bilbao. Domenica all’Olimpico arriva il Real Madrid.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy