Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Torna Dybala, Ndicka punta la panchina

Torna Dybala, Ndicka punta la panchina - immagine 1
Il turnover attuato domenica scorsa ha permesso a De Rossi di far riposare alcuni elementi in vista della sfida decisiva di giovedì
Redazione

Dopo la vittoria contro il Frosinone la Roma è scesa subito in campo ieri mattina per la seduta di scarico, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Di ritorno dalla trasferta in Ciociaria, Pellegrini e compagni si sono divisi come di consueto in due gruppi. Lavoro in palestra per chi ha calcato il terreno dello Stirpe o chi ha giocato la maggior parte del match, mentre esercitazioni con il pallone per chi invece è restato in panchina contro i gialloblu. In particolare, in questa seconda metà erano presenti anche Aouar e Smalling, che hanno disputato i minuti finali contro la il club guidato da Di Francesco.

Il turnover attuato domenica scorsa ha permesso a De Rossi di far riposare alcuni elementi in vista della sfida decisiva di giovedì. Contro la squadra laziale non ha preso parte alla gara Dybala, mentre è stato risparmiato un tempo a Pellegrini, Lukaku e Llorente. Tutti giocatori che potrebbero così partire dal primo minuto contro il Feyenoord.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.