Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Spunta Zaha per l’attacco

Spunta Zaha per l’attacco - immagine 1
L'ivoriano potrebbe essere finanziato dalle cessioni di Kluivert e Perez, anche se con l'addio di un big - Zaniolo - l'operazione sarebbe molto più semplice

Redazione

La Roma continua a guardare in Premier League e potrebbe aver individuato un nuovo nome da far arrivare. Il giocatore proposto a Pinto è Zaha del Crystal Palace. Ha riscosso subito il gradimento del gm e di Mourinho. Il suo contratto scade nel 2023 e serviranno almeno 25 milioni di euro per portarlo via. A rendere complicato l’affare non solo le richieste degli inglesi, ma anche il sovraffollamento offensivo romanista. Per sferrare l’attacco per l’ivoriano devono uscire due attaccanti e gli indiziati sono Kluivert e Perez, scrive sul Tempo Emanuele Zotti.

L’olandese piace al Marsiglia e la Roma vuole incassare almeno 10 milioni. Al momento non sono arrivate offerte e Kluivert potrebbe anche partire per il Portogallo. Lo spagnolo, invece, può tornare in patria visto che piace al Valencia che però non è nelle condizioni di acquistarlo. Anche El Shaarawy potrebbe fare le valigie se il suo entourage trovasse un club disposto a pagare l’ingaggio. Chiaramente lo scenario cambierebbe se a lasciare la Roma sia un big e l’indiziato numero uno è Zaniolo. Le offerte, però, non arrivano e questa situazione può portare la Roma a toglierlo dal mercato.

Sullo sfondo rimane la trattativa per Frattesi: anche in questo caso a complicare le cose sono sia sia gli esuberi che affollano il centrocampo che le richieste del Sassuolo, che in queste ore sta valutando se abbassare il prezzo del giocatore per andare incontro alla Roma.