Esordio nella "vasca" infuocata per Daniele De Rossi. Questa sera la Roma si gioca l’andata dei playoff di Europa League in casa del Feyenoord. “La prima in Europa è emozionante. Ho iniziato questo percorso un po’ in fretta e furia, mi elettrizza, mi tiene sempre sveglio” così DDR atra conferenza stampa e Sky Sport nell’intervista pre-gara. “L’atmosfera? Dalla partita che ho giocato io ci sono state altre sfide, anche con qualcosa di importante in palio come domani. Ci sarà un ambiente infuocato ma poi ci sono le righe del campo, ci sono gli atleti e le idee“.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Tempo
Primo round di fuoco
La Roma di De Rossi si gioca l’andata dei playoff di Europa League in casa del Feyenoord
Un po’ degli avversari, un po’ della sua Roma, ma il tecnico giallorosso appare nell’affrontare gli sereno ormai rivali di sempre olandesi.
Accanto al tecnico anche Mile Svilar, che avrà ancora chance in coppa. “Penso solo a domani, non penso a partite che ho giocato scorso e quest’anno. Facendo bene e spero di continuare a farlo, facendo grande partita domani. De Rossi sta portando fiducia nelle nostre qualità”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA