Pari a Cagliari. Fonseca: “Va bene così”

di Redazione, @forzaroma

Si conclude con un pareggio il ciclo di amichevoli precampionato della Roma. I giallorossi escono con un 2-2 dal match della Sardegna Arena con il Cagliari, come riporta Il Tempo.

Dzeko e compagni giocano un buon primo tempo senza però trovare il gol – il bosniaco e Mkhitaryan non sfruttano due buone occasioni – e nei minuti finali pagano due disattenzioni difensive che portano alle reti di Rog e Walukiewicz.

Nella ripresa la Roma non si dà per vinta e dopo venti minuti trova il pareggio nel giro di 120 secondi con Under e Mkhitaryan. Nota stonata per Perotti: l’argentino è uscito per un problema muscolare. Solo crampi invece per Veretout. Soddisfatto Fonseca: “Nel primo tempo non abbiamo fatto gol ma abbiamo fatto bene. Poi abbiamo sbagliato nella prima situazione in cui il Cagliari si è avvicinato alla nostra porta”.

Positivo anche l’incontro con i Friedkin: “E’ importante avere il presidente vicino alla squadra, che veda come lavoriamo. Sono motivati come lo siamo noi. Mercato? Ho parlato con Fienga e il presidente, stiamo lavorando per migliorare la squadra”.

Il tecnico ha concesso un giorno di riposo ai giocatori che si ritroveranno domani a Trigoria per iniziare a preparare la trasferta di Verona. Oggi invece Zaniolo sarà operato dopo la rottura del crociato: il numero 22 è partito ieri per l’Austria insieme alla famiglia, l’agente, il medico sociale della Roma Manara e al fisioterapista Esposito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy