Oggi la verità su Smalling, Ibanez e Mancini

Fonseca farà di tutto per averli a disposizione per il match contro il Napoli

di Redazione, @forzaroma

Il giorno della verità per Ibanez, Smalling e Mancini. Nell’odierno allenamento di rifinitura sarà più chiaro il destino dei tre difensori centrali, che hanno dovuto saltare la trasferta europea con il Cluj per infortunio, come riporta Il Tempo.

Fonseca farà di tutto per averli a disposizione per il match contro il Napoli, una partita in cui nel reparto arretrato mancherà ancora Kumbulla, sempre alle prese con il Covid. Nella seduta di ieri c’è stato un primo provino (domani mattina prima della partenza un ultimo test) per cercare di capire quante speranze ci siano di poterli mettere in campo da titolari: Ibanez ha svolto il riscaldamento atletico con il gruppo per poi allenarsi a parte, mentre Smalling e Mancini hanno fatto prima differenziato e si sono aggregati ai compagni soltanto per la fase tattica della seduta.

Spera nel recupero lampo di Osimhen anche Gattuso, che nel caso in cui il nigeriano – ieri terapie e lavoro tra campo e palestra, parte in gruppo per Ospina – non riesca ad esserci dal primo minuto dovrebbe giocare la carta Petagna al centro dell’attacco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy