Si avvina la ripresa del campionato e ieri la Roma ha svolto il secondo allenamento al Fulvio Bernardini, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Tornati a Trigoria dopo i rispettivi impegni Lukaku, Aouar, Huijsen e Zalewski, con Cristante che ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il lavoro individuale di mercoledì, mentre Paredes è tornato nella Capitale ma non ha preso parte alle esercitazioni. Ancora differenziato per Smalling e Dybala: oggi verranno valutate le condizioni dell'argentino, per il quale filtra ottimismo in vista della partita con il Lecce. Nel weekend invece è prevista una nuova risonanza per Azmoun tendineo-muscolare dopo l'infortunio accusato con l'Iran.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Tempo
Oggi il test di Dybala. Attesa per Azmoun
Per la Joya filtra ottimismo in vista della partita con il Lecce. Nel weekend invece è prevista una nuova risonanza per per l'iraniano
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA