Il Tempo

Mou ha scelto Rui Patricio

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - FEBRUARY 27: Wolves goalkeeper Rui Patricio reacts during the Premier League match between Newcastle United and Wolverhampton Wanderers at St. James Park on February 27, 2021 in Newcastle upon Tyne, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Ma l’accordo tra i giallorossi e il Wolverhampton ancora non c’è

Redazione

C’è ancora da attendere. Ormai Rui Patricio è chiaramente la prima scelta della Roma per difendere i pali durante la prossima stagione, il portiere ha dato da tempo il suo assenso a trasferirsi nella Capitale ma l’accordo tra i giallorossi e il Wolverhampton ancora non c’è, come riporta Il Tempo.

Per lasciar partire il portoghese i Wolves continuano a chiedere dodici milioni, cifra che la Roma non è intenzionata a spendere per un giocatore che ha già compiuto trentatré anni.

I club continuano a trattare, la volontà di Mourinho è quella di iniziare il ritiro con la certezza di poter contare su Rui Patricio – anche se si aggregherebbe in un secondo momento avendo giocato l’Europeo – ma per la fumata bianca ci vorrà ancora un po’ di pazienza.