Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Lesione Pedro che dà forfait. Stop Calafiori

LaPresse

I due salteranno la sfida di domani contro la Sampdoria

Redazione

Per Fonseca le prime notizie del 2021 arrivano dall’infermeria. Il tecnico giallorosso nella gara contro la Sampdoria in programma domenica all’Olimpico dovrà fare a meno di Pedro: lo spagnolo è alle prese con una lesione al flessore destro – negli ultimi due giorni si è allenato a parte – e le sue condizioni saranno valutate dopo il match contro gli uomini di Ranieri ma sicuramente non sarà a disposizione per la trasferta del 6 gennaio in casa del Crotone, come riporta Il Tempo.

Si teme lo stesso problema per Calafiori che questa mattina verrà sottoposto ad un’ecografia al Fulvio Bernardini: attualmente il terzino accusa dolore ed è in attesa di conoscere l’entità dell’infortunio. Vista la situazione d’emergenza i titolari sulle fasce saranno Karsdorp e Bruno Peres, con Santon pronto a dare una mano in corsa su entrambe le corsie.

Considerata l’assenza forzata di Pedro nella prossima è possibile che Fonseca decida di schierare Pellegrini da trequartista, con Villar che prenderebbe il posto del numero 7 in posizione più arretrata.