Per due volte ci era andato vicino con dei colpi di testa, ma poi con un guizzo sul cross di Karsdorp è riuscito a riscattarsi nella sfida con Audero e a regalare i tre punti alla Roma. Dzeko ha mandato al tappeto la Sampdoria siglando il suo quarto gol nelle ultime cinque di campionato, come riporta Il Tempo.
rassegna stampa
Fonseca: “Siamo migliorati in tutto, avanti così”
Il tecnico: "È stata una gara difficile, ma abbiamo fatto una bellissima partita, equilibrata, con grande sicurezza difensiva"
Sorride anche Fonseca per l’avvio positivo del 2021: "Stiamo molto meglio rispetto a gennaio scorso, sia fisicamente che mentalmente. È stata una gara difficile, ma abbiamo fatto una bellissima partita, equilibrata, con grande sicurezza difensiva. Non ho visto niente di negativo nella squadra. Tutti hanno lottato molto, hanno avuto il coraggio di giocare e cercare gli spazi. Sono soddisfatto di tutti".
Intanto nel primo allenamento in vista della partita di mercoledì con il Crotone Fonseca dovrà valutare le condizioni di Mirante e Spinazzola, mentre è a rischio forfait anche Santon, che ieri ha accusato un fastidio muscolare nel riscaldamento. Il problema del laterale destro costringerà Karsdorp e Bruno Peres a fare gli straordinari: sotto il profilo degli infortuni non è stato un avvio di 2021 fortunato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA