Fonseca: “Non abbiamo coraggio contro le big”

Il tecnico: “Nel primo tempo abbiamo avuto paura, nella ripresa la partita è stata alla pari”

di Redazione, @forzaroma

Alla fine Fonseca è deluso per un’altra sconfitta, l’ottava in campionato criticando l’atteggiamento della squadra: “Nel primo tempo non abbiamo avuto coraggio, nella ripresa la partita è stata alla pari. Non abbiamo il coraggio di lottare con le big“, come riporta Il Tempo.

Ma già si pensa all’Europa League con l’intera rosa a disposizione, o quasi. È questa la speranza del tecnico, che sabato scorso aveva fatto il punto sugli infortuni di Veretout, Mkhitaryan e Smalling. I tre continueranno a lavorare a Trigoria durante la pausa Nazionali, con l’obiettivo di tornare in gruppo il prima possibile.

Per il rientro di Smalling la gara giusta potrebbe essere quella con del 3 aprile in casa del Sassuolo, Veretout invece punta ad esserci per l’andata contro l’Ajax – il match di Amsterdam è in programma l’8 – mentre il completo recupero dell’armeno potrebbe anche slittare al 10 o l’11 aprile contro il Bologna prima del ritorno dei quarti di Europa League. Si avvicina anche il rientro tra i convocati di Zaniolo, previsto per l’ultima settimana di aprile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy