Adesso l’emergenza è totale

Problemi muscolari per Mancini e Veretout costretti a lasciare il campo

di Redazione, @forzaroma

Avevano provato a stringere i denti, come riporta Il Tempo, ma il problema all’adduttore e quello al quadricipite hanno avuto la meglio su Mancini e Veretout. Il difensore azzurro, così come Ibanez, era stato mandato in campo dal primo minuto senza essere al meglio della condizione per un risentimento accusato nella partita con il Parma e ha dovuto chiedere il cambio al 38’ della prima frazione di gara per riacutizzarsi dello stesso dolore, una ricaduta già evidente prima della sostituzione in favore di Juan Jesus.

Dopo aver scongiurato la lesione muscolare la scorsa settimana per Mancini sembra che il danno non sia grave. Situazione simile quella di Veretout, rimasto sul terreno di gioco fino all’intervallo nonostante una fitta accusata alla coscia destra intorno al 40’: il francese si è fatto fasciare la gamba, ma non è bastato per continuare a giocare la gara di Napoli

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 2 mesi fa

    A fronte dei diversi infortuni, una domanda. ” che sia una pecca dovuta ad errata preparazione atletica e ginnastica da palestra? ” Dubbio, questo, già da me esternato lo scorso campionato in conseguenza dei numerosi infortuni! E’ un “repete” al quale sembra che non sia stato posto rimedio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy