Zaniolo: “Il contratto? Vedremo…”

Zaniolo: “Il contratto? Vedremo…”

Nicolò gela i tifosi e il club: “Voglio incontrare la dirigenza ma ora penso solo a giocare”

di Redazione, @forzaroma

Nicolò Zaniolo è il gioiellino della Roma che ha reso meno amara una stagione fatta di umiliazioni e insuccessi, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.

Contro la Fiorentina è partito mezzala, ha proseguito come trequartista e finito la partita da esterno, uomo a tutto campo che giovane non sembra. Parla del suo rinnovo contrattuale con lucidità, mandando messaggi chiari alla proprietà: “È un passo importante e voglio incontrare la dirigenza. Per adesso penso a giocare a calcio poi vedremo cosa accadrà”.

Il suo entourage già nella giornata di oggi dovrebbe incontrare la dirigenza della Roma per discutere il rinnovo contrattuale sulla base di 2,5 milioni di euro più bonus fino al 2024. Un grande passo in avanti rispetto ai 270 mila euro l’anno che percepisce attualmente, ma l’interesse di club blasonati e i record battuti in questa stagione hanno accelerato i tempi (è tra i più giovani centrocampisti europei ad avere segnato di più in campionato, lo batte solo Sancho del Borussia Dortmund con 5 gol).

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy