Un altro stop per Perotti. Pastore ok, Kolarov no

Un altro stop per Perotti. Pastore ok, Kolarov no

Il terzino serbo e De Rossi restano in infermeria, entrambi fermati per una frattura alla falange del quinto dito del piede sinistro

di Redazione, @forzaroma

Diego Perotti si ferma ancora una volta dopo un inizio stagione in cui ha totalizzato appena 118’ giocati in due presenze. L’argentino durante l’ultimo allenamento ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro che gli impedirà di rientrare contro la Spal (sabato ore 15, stadio Olimpico). Ad avere buone chance, invece, è Pastore fermo dal derby per un infortunio al gemello sinistro: l’argentino ancora non è tornato ad allenarsi con il gruppo, ma è questione di giorni prima che rientri in campo a contendersi il posto con Lorenzo Pellegrini.

Restano in infermeria De Rossi e Kolarov, entrambi fermati per una frattura alla falange del quinto dito del piede sinistro.

Intanto la Roma, come riporta Gianluca Lengua su Il Messaggero, sta monitorando da lontano quello che sta accadendo in casa del Porto: Hector Herrera ha il contratto in scadenza a giugno 2019, il presidente del club lusitano Pinto da Costa ha confessato che il giocatore avrebbe preteso 6 milioni di euro per il rinnovo. Il feeling tra Monchi è il messicano non è un mistero, chissà che il ds non riesca a battere la concorrenza di Inter, Tottenham e Arsenal e portare il suo pupillo nella Capitale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy