Trigoria semivuota: assenti 13 nazionali

Trigoria semivuota: assenti 13 nazionali

L’ultimo a tornare sarà Manolas impegnato con la Grecia fino a martedì 11 settembre nella partita con l’Ungheria

di Redazione, @forzaroma

Oggi alle 17 riprenderanno gli allenamenti a Trigoria, la sosta consentirà a Di Francesco di preparare in tranquillità la partita contro il Chievo e l’esordio in Champions League con il Real Madrid (19 settembre). All’appello, però, come riporta Gianluca Lengua su Il Messaggero, mancheranno 11 calciatori, convocati dalle rispettive nazionali per i match di Nations League: Olsen, Kolarov, Manolas, Cristante, Nzonzi, Lorenzo Pellegrini, Zaniolo, Dzeko, Kluivert, Schick e Under. Si aggiungono Bianda e Luca Pellegrini, chiamati dall’ Under 19 francese e dall’Under 20 azzurra.

L’ultimo a tornare sarà Manolas impegnato con la Grecia fino a martedì 11 settembre nella partita con l’Ungheria. Florenzi sta recuperando dall’infortunio al ginocchio e Fazio cercherà di ritrovare la forma migliore.

Giovedì (ore 18) l’amichevole al Vigorito contro il Benevento, voluta da Di Francesco che recentemente, parlando della condizione atletica, ha sottolineato che nel pre-campionato sarebbe stato opportuno disputare più test.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy