(Il Messaggero - S.Carina) - Un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro che lo mette in dubbio per la trasferta di Lecce. Ieri Totti non si è allenato, limitandosi insieme a Cassetti e Lobont ad esercizi fisioterapici.
rassegna stampa
Totti stop, rischia di saltare il Lecce
(Il Messaggero – S.Carina) – Un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro che lo mette in dubbio per la trasferta di Lecce. Ieri Totti non si è allenato, limitandosi insieme a Cassetti e Lobont ad esercizi fisioterapici.
Il capitano giallorosso proverà a forzare il rientro già oggi ma il fatto di non aver ancora disputato un allenamento con la squadra induce a pensare che Luis Enrique potrebbe anche risparmiarlo visto che mercoledì si rigiocherà contro l’Udinese. Lavoro differenziato per Borini, Greco, Juan e Pjanic con il bosniaco che secondo il piano di recupero stilato dallo staff medico dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo e rendersi così disponibile per sabato. Intanto ieri la Coni Servizi e la Roma Spa hanno ufficializzato un accordo (raggiunto da tempo) sui contenuti del contratto per l'utilizzazione dello Stadio Olimpico per le prossime tre stagioni, fino al 30 giugno 2015 (2,8 milioni all’anno), più un’opzione fino al 2017. L'intesa è stata approvata ieri dal Consiglio d'Amministrazione della Coni Servizi. Soddisfatto l’ad giallorosso Fenucci: «Un’intesa che consente al nostro club di definire il rapporto relativo all’Olimpico per le prossime tre stagioni, periodo minimo necessario per portare avanti i progetti relativi alla costruzione di un nuovo stadio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA