Totti lascia il campo senza salutare. Monchi insiste: “Lo voglio con me”

Non sentendosi protagonista il capitano ha lasciato il palcoscenico all’allenatore e ai compagni

di Redazione, @forzaroma

Utilizzato da Spalletti negli ultimi due minuti del recupero, Francesco Totti è uscito dal campo senza salutare nessuno. Non si è fermato con gli avversari, nè con il pubblico che gli ha dedicato applausi e cori, con la partecipazione anche della tifoseria della Juve, come scrive Ugo Trani su Il Messaggero.

Dopo la doccia, ha scelto una porta secondaria per arrivare al pullman, restando in silenzio. Non sentendosi protagonista, ha lasciato il palcoscenico all’allenatore e ai compagni.

Monchi, intervistato dalla tv Bein Sports Usa, conferma intanto di volere il capitano al suo fianco nella prossima stagione: “Il futuro potenziale che ha Francesco è così grande che speriamo di poterlo utilizzare, perché conosce la Roma meglio di chiunque altro ed io, che sono un nuovo arrivato, avrei un ottimo insegnante per scoprire tutto più il rapidamente possibile. Aspettiamo che decida lui, ha chiesto di concentrarci sulle ultime partite e ha ricordato come il bene della Roma sia più importante rispetto a tutti noi”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy