(Il Messaggero) La Roma torna a vincere, se pur in amichevole. Totti torna a segnare, se pur in amichevole. «Era tanto che non facevo gol, sono contento. Peccato che conti niente, avrei preferito realizzarlo in campionato», parole del capitano giallorosso dopo la rete all’Orlando City, che ha regalato il successo alla Roma. Totti sorride, pensa a Prandelli, al Brasile. Rimpianti? «Sono sincero, non sono dispiaciuto di non andare al Mondiale. Non ci ho mai creduto. In passato ho detto delle cose perché le dovevo dire, ma a volte non dici quello che pensi. Alla fine è giusto così. In quel gruppo dei 30, però, doveva esserci Florenzi, per quello che ha fatto vedere nel corso di tutta la stagione». Il ritorno in Champions stimola il capitano. «Dove arriverà la Roma? Il più lontano possibile, c'è voglia di fare bella figura. Con qualche rinforzo possiamo dire la nostra. Sanabria e Paredes? Sono due grandi giocatori, hanno qualcosa in più, spero possano avere un grande futuro. Il prossimo anno vogliamo fare ancora meglio. Vincere lo scudetto? Sarebbe ora...».
rassegna stampa
Totti e Garcia, sogno scudetto: “Sarebbe ora…”
(Il Messaggero) La Roma torna a vincere, se pur in amichevole. Totti torna a segnare, se pur in amichevole. «Era tanto che non facevo gol, sono contento.
RUDI SULLA STESSA LUNGHEZZA - Garcia liquida in maniera spensierata l’argomento Benatia («sono fibrillazioni di fine stagione») e si allinea al suo capitano sulle ambizioni della Roma. «Penso alla Champions League che ci aspetta, al fatto che vogliamo passare almeno il girone e speriamo di non trovare un sorteggio micidiale, altrimenti perdiamo il sonno. Non vinceremo la Champions League, però nel 2015 intendiamo conquistare un titolo: scudetto o Coppa Italia». Sarebbe ora, appunto, come sostiene Totti. La curiosità è negli occhi di Rudi: Ma la vera novità è sulla panchina giallorossa, ancora tecnologica: è infatti il primo allenatore della storia del calcio ad aver indossato i Google Glass. Il tecnico ha seguito la gara amichevole con l’Orlando con gli speciali occhiali e la Roma ha messo su twitter il video di ciò che ha visto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA