rassegna stampa

Tor di Valle, salta il responsabile del progetto

A guidare il gruppo di lavoro ora sarà David Ginsberg, reclutato da qualche settimana. A lui spetta il difficile compito di provare a colmare le falle che gravano sul progetto, bollato da tutte le organizzazioni ambientaliste come un “Ecomostro”

Redazione

Il progetto Tor di Valle resta impantanato da mesi in Regione, per colpa delle carenze negli elaborati presentati dai privati, e Pallotta cambia il responsabile dell'operazione Stadio.

Dopo una serie di riunioni a Miami, scrive Lorenzo De Cicco su Il Messaggero, il presidente della Roma ha “esonerato” Mark Pannes, il manager che l'imprenditore di Boston aveva messo a capo della fase progettuale.

A guidare il gruppo di lavoro ora sarà David Ginsberg, reclutato da qualche settimana. A lui spetta il difficile compito di provare a colmare le falle che gravano sul progetto, bollato da tutte le organizzazioni ambientaliste come un “Ecomostro”, per via delle cubature record (86% del totale) dedicate a opere che con lo sport non c'entrano nulla: alberghi, ristoranti, negozi e uffici. Non a caso l'operazione è stata stroncata pure dall'Istituto Nazionale di Urbanistica.