Il progetto Tor di Valle resta impantanato da mesi in Regione, per colpa delle carenze negli elaborati presentati dai privati, e Pallotta cambia il responsabile dell'operazione Stadio.
rassegna stampa
Tor di Valle, salta il responsabile del progetto
A guidare il gruppo di lavoro ora sarà David Ginsberg, reclutato da qualche settimana. A lui spetta il difficile compito di provare a colmare le falle che gravano sul progetto, bollato da tutte le organizzazioni ambientaliste come un “Ecomostro”
Dopo una serie di riunioni a Miami, scrive Lorenzo De Cicco su Il Messaggero, il presidente della Roma ha “esonerato” Mark Pannes, il manager che l'imprenditore di Boston aveva messo a capo della fase progettuale.
A guidare il gruppo di lavoro ora sarà David Ginsberg, reclutato da qualche settimana. A lui spetta il difficile compito di provare a colmare le falle che gravano sul progetto, bollato da tutte le organizzazioni ambientaliste come un “Ecomostro”, per via delle cubature record (86% del totale) dedicate a opere che con lo sport non c'entrano nulla: alberghi, ristoranti, negozi e uffici. Non a caso l'operazione è stata stroncata pure dall'Istituto Nazionale di Urbanistica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA