Per il difensore comincia il vero percorso di riabilitazione dopo il bruttissimo infortunio rimediato in Youth League contro il Viktoria Plzen

Riccardo Calafiori, dopo l’operazione al ginocchio sinistro in Pennsylvania e un primo periodo di convalescenza sempre negli Stati Uniti, è tornato a Trigoria, dove ieri pomeriggio ha assistito da bordo campo all'allenamento della squadra di Di Francesco, che si è intrattenuto a lungo con lui, come riporta Gianluca Lengua su Il Messaggero.

E lo stesso hanno fatto tutti i giocatori della prima squadra. Ora per Calafiori comincia il vero percorso di riabilitazione dopo il bruttissimo infortunio rimediato in Youth League contro il Viktoria Plzen che gli è costato la lussazione del ginocchio sinistro, con la rottura di tutti i legamenti, dei menischi e della capsula.

calafiori allenamento_asroma (23)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti