rassegna stampa

Tifosi festanti a Trigoria. Osvaldo evita foto e autografi

(Il Messaggero – S.Carina) – Dopo 11 giorni di vacanza, la Roma è tornata ieri ad allenarsi. Si sono rivisti in gruppo Kjaer e Gago che anche nelle ultime sedute prima del rompete le righe avevano iniziato a lavorare con i compagni.

Redazione

(Il Messaggero - S.Carina) - Dopo 11 giorni di vacanza, la Roma è tornata ieri ad allenarsi. Si sono rivisti in gruppo Kjaer e Gago che anche nelle ultime sedute prima del rompete le righe avevano iniziato a lavorare con i compagni.

Borini e Pizarro, invece, hanno svolto una seduta a parte: il primo per completare la riabilitazione atletica (viene da un infortunio muscolare) mentre il cileno, reduce da un ritardo aereo, ha preferito invece non forzare. Causa jet lag e stanchezza accumulata, Juan ha lasciato in anticipo l’allenamento. Fuori Trigoria, un gruppo di 50 tifosi giovanissimi ha sfidato la pioggia per strappare un autografo ai propri beniamini. Singolare la scelta di Osvaldo che è uscito nascosto in un’automobile di un impiegato della Roma, non volendo farsi riconoscere. Oggi si riprende: allenamento alle ore 14.