rassegna stampa

Thauvin-Defrel-Foyth: Monchi fa tris

Il colpo la Roma lo cerca nel ruolo di Salah. Di Francesco chiede Berardi, Monchi punta l'esterno del Marsiglia

Redazione

I prossimi tre obiettivi di Monchi sono Thauvin, Defrel e Foyth. Per il giovane argentino, ad esempio, esiste più di una semplice offerta di 6,5 milioni rimandata al mittente, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Foyth, attraverso il suo agente Bolotnicoff, prima di accettare le offerte dello Zenit ha detto di voler aspettare la Roma. E non è un caso che il procuratore del ragazzo nei prossimi giorni sia atteso in Italia.

Poi c’è il capitolo legato a Defrel. Squinzi su Teleradiostereo ha detto: "Io aspetto, se qualcuno fosse realmente interessato…". La sensazione è che l’attaccante sia molto vicino alla Roma. Addirittura più di quanto sembri con i giallorossi fermi alla proposta di 18 milioni.

Il colpo la Roma lo cerca nel ruolo di Salah. Di Francesco aveva chiesto Berardi, sul quale ieri è piombato il Napoli, interessato sì, ma per la stagione 2018-19.  Al momento il calciatore messo nel mirino di Monchi è Thauvin.  Il Marsiglia chiede 30 milioni, la Roma è partita da 20. Operazioni in uscita: Mario Rui è destinato al Napoli, balla un milione. Zukanovic è richiesto dal Chievo che si è già assicurato il prestito biennale di Seck. Il giovane Bordin va alla Ternana.