Test a Trigoria per De Rossi. Perotti e Jesus in Spagna

Ieri il capitano s’è allenato da solo a Trigoria e oggi è atteso alla prova del campo

di Redazione, @forzaroma

Anche Perotti e Jesus ricorrono alla clinica Corachan di Barcellona, scrive Stefano Cara su Il Messaggero. È l’ennesimo tentativo per uscire fuori da un tunnel che sinora ha concesso a Perotti di scendere in campo appena 5 volte (4 in campionato)per un totale di 218 minuti. Ci vorranno almeno tre settimane per rivederlo in campo.

Stesse indicazioni, bene o male, per Jesus che dovrebbe tornare a metà febbraio.  Più o meno la prognosi per l’infortunio al retto femorale di Under. La Roma conta già 36 infortuni stagionali, di cui 26 di natura muscolare comprese le ricadute.

Come annunciato venerdì da Di Francesco, probabilmente già questa mattina De Rossi tornerà ad allenarsi con il gruppo. Il capitano non gioca dal 28 ottobre (trasferta a Napoli) e vederlo nuovamente con la squadra sarebbe un bel segnale per il completo recupero del calciatore.

Mercato: da monitorare, in uscita, la posizione di Defrel che spinge per andare via da Genova. Se rientrasse a Trigoria, sarebbe solo di passaggio. In Premier ha richieste dal Newcastle e dal Fulham ma in pole rimane l’Atalanta che preme per averlo subito. Se ne riparlerà dopo domenica. Diventerebbe un anticipo per poi prendere Mancini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy