Kevin Strootman è stato visitato ieri sera in Olanda per verificare le condizioni del suo ginocchio sinistro, vittima di un infortunio a Firenze. La società ha scelto di non diramare alcun comunicato sulle sue condizioni, in attesa del responso degli esami, alimentando di fatto i dubbi e le perplessità legate alla reali condizioni dell’olandese.
rassegna stampa
Strootman, il ginocchio dei misteri. Pallotta apre sette Academy in Usa
Dovrebbero essere comunicato oggi gli esiti degli esami sostenuti dal centrocampista in Olanda. Dall'altra parte dell'oceano, la Roma espande il suo progetto di valorizzazione dei giovani
La Roma, a caccia di nuovi talenti, ha annunciato l’espansione del programma di Academy negli Stati Uniti. Il club giallorosso stringerà una partnership diretta con alcune scuole calcio americane impegnate nell’identificare e valorizzare i migliori giocatori. I sette club, tutti appartenenti alla U.S. Soccer Development Academy, sono localizzati in Florida (Chargers), California (Pateadores), Massachussets (Greater Boston), Colorado (Real Colorado), Michigan (Vardar), New York/New Jersey e nel nordovest del Pacifico. "La crescita dei giocatori negli Usa continua a essere una delle nostre priorità", ha dichiarato James Pallotta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA